f Cefalù. Gravissimo incidente in una galleria. Morte 4 persone, fra cui una bambina (i nomi) | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Cefalù. Gravissimo incidente in una galleria. Morte 4 persone, fra cui una bambina (i nomi)

sabato 29 marzo 2014, 19:25   Cronaca  

Letture: 5.604

cefalù incidente mortale palermomessinaNel primo pomeriggio di oggi, quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto all’interno di una galleria dell’autostrada A20 Palermo-Messina, tra Castebuono e Cefalù. Il bilancio delle vittime è drammatico: quattro i morti. Tra  di loro i componenti di un’intera famiglia, che era residente a Patti (Me). A perdere la vita l’autista  dell’autocompattatore, Rosario Sucato, 26 anni, di Misilmeri, in  provincia di Palermo. Su una station wagon finita contro il  mezzo pesante viaggiavano invece Guglielmo Di Maggio e la moglie  Nunziantina Natoli e i loro due figli.
L’unico rimasto vivo è un  bimbo di 6 anni ricoverato in rianimazione nell’ospedale dei  Bambini di Palermo in gravi condizioni. Gli altri suoi  congiunti, tra i quali la sorellina, sono deceduti sul colpo. I  feriti che si trovavano nell’altra auto, una Smart, sono una  coppia di anziani: Amedeo Cattarinich, di 75 anni, e Rosa  Insana, di 74. Entrambi ricoverati nell’ospedale Giglio di  Cefalù dove è stato trasportato un altro ferito che non sarebbe  però in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto all’interno della galleria «Battaglia», tra Castelbuono e Cefalù, al chilometro 166. Secondo una prima ricostruzione l’autista dell’autocompattatore ha perso il controllo del mezzo all’interno della galleria, ostruendo la carreggiata.
Due auto non sono riuscite ad evitare l’impatto e sono finite contro il mezzo della nettezza urbana. Nel frattempo sopraggiungeva un pullman che si è schiantato a sua volta contro le auto e l’autocompattatore.
All’interno della galleria stanno operando in questo momento gli agenti della polizia stradale, carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118.
(foto e notizie tratte da gds.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.