f Sport, calcio. Perde in trasferta il Bagheria. Vittoria per il Casteldaccia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Sport, calcio. Perde in trasferta il Bagheria. Vittoria per il Casteldaccia

domenica 16 marzo 2014, 09:53   Sport  

Letture: 1.809

calcio 3di Salvatore Fricano

Isola amara per il Bagheria, che contro l’Ezio Roma città di Isola trova l’ennesima sconfitta di questo campionato (3-5) che, tra decisioni federali ancora pendenti e sconfitte sempre più numerose, si sta dimostrando molto più amaro di quello che sembrava fino alla sosta di natale. Per la cronaca i nerazzurri hanno perso per cinque reti a tre, adesso i playout non sono più un pericolo così lontano e nemmeno una vittoria casalinga la prossima settimana probabilmente riuscirà ad evitare.
La sosta del campionato non ha interrotto la fame del Casteldaccia di raggiungere i playoff che ormai sembrano consolidati, fame dimostrata dalla vittoria casalinga contro una diretta concorrente in classifica. 3 a 0 il risultato finale.
Primo tempo avaro di emozioni, molto gioco a centrocampo e poche occasione da rete. Al 30’ Genualdi porta in vantaggio i padroni di casa con un tiro preciso appena dentro l’area di rigore. Nella ripresa lo scenario non cambia, fino al grossolano errore della difesa ospite, che permette a Tomasello di mettere Ceruso davanti al portiere e batterlo. Isola pericolosa su una punizione dalla trequarti che sorprende il portiere e si schianta sulla traversa.
Ad un quarto d’ora dalla fine della partita, su un cross al centro Tomasello si inventa un eurogol in rovesciata per il definitivo tre a zero.

CASTELDACCIA – ISOLA DELLE FEMMINE 3-0
Casteldaccia: Lo Bianco, D’Agostino (86’ Lima), Piazza, Restivo, Guttilla, Di Giovanni, Genualdi, Teleman, Tomasello (83’ Gambino), Flauto, Ceruso. All. Maggiore
Città di Isola: Erta, Causa, Caputo, Palazzolo (75’ Puccio), Bruno, Vassallo, Pistone (83’ Lombardo), Virga M (36’ Favaloro), De Lisi, Drago, Virga A. All. Sansonini
Arbitro: Federico Ferreri di Marsala
Reti: 30’ Genualdi, 52’ Ceruso, 76’ Tomasello.

 

 

 

Salvo Fricano

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.