f Bagheria. Anche Gaspare Richichi potrebbe candidarsi? | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Anche
Gaspare Richichi
potrebbe candidarsi?

venerdì 25 aprile 2014, 11:11   Politica  

Letture: 1.453

RichichiAnche Gaspare Richichi, meglio conosciuto come Mr Richichi, potrebbe candidarsi alle prossime elezioni di Bagheria?
Richichi lo ricordiamo si è distinto in passato per alcune iniziative provocatorie, come quella di piantare un chiodo in un aereo e di avere lanciato delle monete a Palermo. Iniziativa che aveva preannunciato anche a Bagheria ma che poi venne annullata.
Lo stesso Richichi, con un comunicato stampa, riferisce  di aver avuto contatti con esponenti politici della città i quali sarebbero interessati ad una sua candidatura, ma pare che lui avrebbe declinato l’invito perché impegnato in un progetto personale.
“Sto per lanciare un movimento  – si legge nella nota- un progetto che vuole costituire una grande riflessione sulla distribuzione del denaro nella nostra società. Il primo punto del programma è niente stipendi per sindaco, assessori e rimborsi per i consiglieri; ogni fine mese questi soldi verranno distribuiti alla gente”.
Richichi  ha fatto intendere di avere i numeri per scendere in campo, sarebbe anche pronto il simbolo del movimento un cerchio vuoto di colore giallo mentre per quanto concerne il finanziamento della campagna elettorale ha affermato che “sarà il sistema dell’arte a finanziarmi, non accetterei alcuna alternativa”.
La creazione della lista è curata dal collettivo artistico “Laboratorio Saccardi”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.