f Bagheria. Ancora due arresti all'interno dell'ex casa di cura Maria Cristina | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Ancora due arresti all’interno dell’ex casa di cura Maria Cristina

mercoledì 23 aprile 2014, 15:17   Cronaca  

Letture: 3.218

arresti v cristinaAncora un tentato furto ai danni dell’ex clinica Villa Maria Cristina in contrada Parisi e ancora una volta i presunti ladri sono finiti in manette. I militari hanno arrestato Vincenzo Cannizzaro,  nato a Palermo, 45 anni,  e Domenico Zora, nato a Palermo, 30 anni, entrambi residenti a Bagheria.
I due sono stati bloccati con l’accusa di tentato furto aggravato.
I militari li hanno fermati all’interno dellex casa di cura da tempo abbandonata, dopo che avevano forzato il cancello di ingresso.
I carabinieri li hanno sorpreso mentre stavano rubando un  gruppo elettrogeno del valore complessivo di circa  3000 euro. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre i due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima presso il Tribunale di Termini Imerese.
Dopo la convalida degli arresti il Giudice presso il Tribunale di Termini Imerese ha applicato nei loro confronti l’obbligo di dimora nel comune di Bagheria in attesa di ulteriore processo a data da destinarsi.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.