f Bagheria. Arrestate 6 persone e denunciati 8 complici per rapine ai danni di anziani | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Arrestate 6 persone e denunciati
8 complici per rapine ai danni di anziani

martedì 15 aprile 2014, 08:55   Cronaca  

Letture: 2.893

carabinieri anzianiI Carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato 6 persone e denunciato 8 complici, tra i responsabili anche 5 minorenni, quali autori di una serie di rapine in abitazioni e furti, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione, compiuti ad Altavilla Milicia, Trabia e Palermo, ai danni di alcuni anziani,  compiuti nel periodo tra gennaio e aprile del 2012.
L’operazione denominata “Milicia Violenta”, è stata condotta questa notte dai carabinieri della compagnia di Bagheria, nel corso della quale è stata notificata l’ordinanza emessa da Angela Lo Piparo, G.I.P. presso il Tribunale di Termini Imerese, nei confronti degli  indagati.
Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Bagheria e dirette dalla D.D.A. di Palermo (Francesca Mazzocco e Caterina Malagoli) e dalla Procura di Termini Imerese (Bruno Brucoli e Francesco Gualtieri), hanno consentito di fare luce su una serie di furti e rapine, anche in abitazioni, commesse nei primi mesi del 2012, da un gruppo di giovani, che hanno interessato i comuni di Altavilla Milicia, Trabia e Palermo, contraddistinte da una particolare violenza ed efferatezza negli assalti, nei confronti delle vittime, quasi tutte appartenenti alle fasce deboli composte da anziani soli ed indifesi.
Ulteriori particolari  saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.