f Bagheria. Giuseppe Lanza è morto perché travolto da una Panda | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Giuseppe Lanza è morto perché travolto da una Panda

mercoledì 23 aprile 2014, 13:41   Cronaca  

Letture: 6.131

Ambulanza 11E’ stato un ragazzo di 23 anni a bordo di una Fiat Panda a provocare la morte di Giuseppe Lanza, lo sfortunato bagherese morto ieri sera lungo l’autostrada Palermo-Catania. Il giovane si era fermato con la sua auto, una Pegeout, intorno alle 21,00, a 2 chilometri da Bagheria. Ha chiamato il cognato per cercare di uscire dall’autostrada. Ma sotto la pioggia battente, Lanza è stato travolto dalla Panda. Secondo una ricostruzione, l’investitore avrebbe anche caricato il ferito sulla sua auto, per cercare aiuto.
Nel tragitto ha incrociato un’ambulanza del 118 che stava trasportando all’ospedale Civico una donna e il proprio figlio feriti a sua volta in un altro incidente a Santa Flavia. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte di Giuseppe Lanza ucciso dall’impatto con la Panda.
Adesso sono in corso indagini per verificare l’esatta dinamica dello scontro. Pare che sia la vittima che il cognato non indossassero i giubbotti con i catarifrangenti e che la pioggia battente avesse ridotto la visibilità.
Giuseppe Lanza faceva il fornaio, era padre di 3 figli, l’ultima avuta qualche giorno fa.
Amava la sua famiglia e il suo lavoro. Aveva come hobby le Go Kart. Gli amici lo ricordano come un ragazzo semplice e dedito al lavoro.
I funerali si terranno oggi alle 15,30 alla chiesa delle Anime Sante.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.