f Bagheria. L'associazione Net Left: "rifiuti, incubo senza fine" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’associazione
Net Left: “rifiuti,
incubo senza fine”

venerdì 18 aprile 2014, 13:19   Attualità  

Letture: 853

rifiuti piazza indipendenzaCon un comunicato stampa, la sezione bagherese dell’associazione Net Left, sottolinea che l’emergenza rifiuti è un “incubo senza fine. Da diversi giorni non vengono raccolti rifiuti a Bagheria e diversi punti della città sono discariche a cielo aperto con tutto quello che ne consegue per l’igiene pubblica a rischio per cittadini e animali domestici.
Una domanda crediamo che davvero sorga spontanea: il commissario cosa sta facendo per risolvere la situazione? Perché sta permettendo che la città si riduca così? Se è incapace di gestire la situazione ne prenda atto e si faccia sostituire, altrimenti si metta in moto per risolverla, non è certamente un bel vedere per i già pochissimi turisti.
Inoltre segnaliamo l’assoluta mancanza di cassonetti nelle zone di via Mole e di via Dietro la Certosa con enormi disagi per i cittadini specialmente quelli anziani che sono costretti a cercare i cassonetti in zone lontane da dove abitano.
Ci auguriamo che il commissario risolva al più presto al questione e che il nuovo sindaco, chiunque sarà, elimini completamente questi problemi.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.