f Bagheria. Sono 19 i consiglieri comunali uscenti che hanno deciso di ricandidarsi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sono 19 i consiglieri comunali uscenti che hanno deciso di ricandidarsi

sabato 26 aprile 2014, 10:24   Politica  

Letture: 4.594

consiglio comunale sfiducia 3di Martino Grasso

La maggior parte dei consiglieri comunali uscenti ha deciso di ricandidarsi per il rinnovo del consiglio comunale di Bagheria, nelle elezioni comunali del 25 maggio prossimo. Sono infatti 19 i consiglieri comunali uscenti che si ripropongono agli elettori. Sono 11, invece, quelli che non si ricandideranno. Fra loro ci sono però 2 candidati a sindaco: Gino Di Stefano e Daniele Vella.
A pochi giorni dalla presentazione delle liste, fissata per mercoledì 30 aprile alle 12,00,  abbiamo fatto il punto sui consiglieri comunali che facevano parte dell’ultima assemblea.
Ma ci potrebbe essere anche qualche cambio dell’ultima ora.
L’ultimo che ha sciolto la riserva è Emanuele Tornatore che dopo le primarie aveva deciso di non ricandidarsi e che invece ha accettato l’invito del suo partito a capeggiare la lista.
Ecco l’elenco dei consiglieri comunali che si ricandidano e quelli invece che hanno deciso di non farlo più.
Si ricandideranno come consiglieri comunali:
Pietro Aiello, Gianni Amari, Paolo Amoroso, Antonino Arena, Angelo Bartolone,  Domenico Di Stefano, Rosario Giammanco, Francesco Gurrado, Filippo Maggiore, Antonino La Corte,Maurizio Lo Galbo,  Maria Grazia Lo Cascio,  Angelo Puleo,  Domenico Prestigiacomo, Pietro Di Quarto, Giacomo Raspanti, Antonio Scaduto, Caterina Vigilia, Emanuele Tornatore. 

Non si candideranno come consiglieri comunali:Daniele Vella, Gino Di Stefano, Antonino Chiello,  Gaetano D’Agati,Michele D’Amato,  Antonino Maggiore, Massimo Mineo, Pietro Pagano, Antonio Prestigiacomo, Antonio Passarello, Marco Sciortino.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.