f Bagheria. Umberto Gallery: "è ora di cambiare" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Umberto Gallery: “è ora di cambiare”

lunedì 7 aprile 2014, 21:43   Attualità  

Letture: 1.375

corso umberto 11L’associazione dei commercianti Umberto Gallery, ha diffuso un comunicato, con il quale auspica che la nuova amministrazione dia una svolta decisiva allo sviluppo economico della città.
“È ora di cambiare…-si legge nella nota- Si è proprio vero, troppo presto questa chiamata al voto per Bagheria, inaspettata quasi, come un fulmine a ciel sereno.Cari concittadini, ci permettiamo di attirare la vostra attenzione per una sana e consapevole riflessione sullo stato di abbandono della città di Bagheria per questo motivo pensiamo che sia il caso di cambiare. Perché no. La storia ed i volti di questa città, come dice un vecchio saggio: “varca rutta viaggiu rittu”. Invitiamo tutti ad esprimere il vostro diritto al voto perché l’astensionismo favorisce i soliti noti che sono già organizzati con i loro pacchetti di “voti clientelari”. Faremo una battaglia feroce contro chi pensa che le elezioni del 25/05/2014 consistano nel “Concorso a Sindaco” ed a “30 posti di Consigliere Comunale”. Bagheria ha bisogno di persone preparate che abbiano una profonda Cultura del lavoro e del Sacrificio e non di persone che le parole  lavoro e sacrificio non sanno neanche cosa siano e conoscono sicuramente meglio il significato delle parole  “aspetta che  dopo lo faccio” con il solo risultato che non faranno e soprattutto non faranno mai fare nulla , insomma “nun cogliuno e nun fannu cogliri”.”
Il comunicato si conclude dicendo che vuole essere da “volano per aggregare qualsiasi riflessione possa tornare utile alle forze sane e produttive della città”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.