f Chiesta l'adozione per il bambino abbandonato. Il nonno in una casa per anziani | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Chiesta l’adozione per il bambino abbandonato. Il nonno in una casa per anziani

giovedì 10 aprile 2014, 10:59   Attualità  

Letture: 4.179

buccheriUna famiglia bagherese ha chiesto ufficialmente l’adozione del bambino abbandonato in un balcone dalla mamma, dopo averlo partorito, in via Giovan Battista Marini. La famiglia presenterà oggi ufficialmente la richiesta al Tribunale di Palermo. Pare che ci siano altre famiglie che abbiano espresso la volontà di adottare il bambino che è stato chiamato Angelo  Raffaele, come i medici che lo hanno soccorso. Si moltiplicano le iniziative per aiutare Angelo Raffaele che si trova ricoverato all’ospedale Buccheri la Ferla, dove rimarrà per almeno 20 giorni. “E’ forte e ce la farà -dice Gianpiero Pinna, primario del reparto di Neonatologia- ha iniziato a respirare autonomamente e si è anche alimentato con un pò di latte”.
Il padre della donna, l’ottantenne cieco che viveva con lei e la sorella, è stato ricoverato in una struttura per anziani di Bagheria.
Pare che l’anziano fosse stato trovato anche denutrito.
La donna, N.L.C. 40 anni, lo ricordiamo, si trova ricoverata al Buccheri la Ferla e per lei è stata formalizzata l’accusa di tentato omicidio dalla Procura di Termini Imerese che ha avviato un’inchiesta.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.