f Dell'Utri latitante e scatta il mandato d'arresto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Dell’Utri latitante e scatta
il mandato d’arresto

venerdì 11 aprile 2014, 12:17   Dall'Italia e dal Mondo  

Letture: 1.329

LEGITTIMO IMPEDIMENTO, CONSULTA RESPINGE RICORSO BERLUSCONIÈ latitante l’ex senatore Marcello Dell’Utri ricercato dopo che la Corte d’appello di Palermo ha emesso a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. In vista dell’udienza della Cassazione che potrebbe confermare la condanna per concorso in associazione mafiosa Dell’Utri ha lasciato l’Italia.
Secondo gli investigatori, che hanno cercato invano di eseguire la misura e da settimane monitorano le sue mosse, l’ex senatore avrebbe due passaporti diplomatici e dal Libano sarebbe pronto a spostarsi. 
Il provvedimento è stato firmato martedì scorso, 8 aprile, dalla terza sezione della Corte d’appello di Palermo su richiesta della Procura generale di Palermo.
Fonti a Beirut: Dell’Utri non è arrivato in Libano – Non è arrivato in Libano l’ex senatore Marcello Dell’Utri, ricercato dopo che la Corte d’appello di Palermo ha emesso a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare. Lo dicono all’ANSA fonti ben informate a Beirut e altre collegate alle autorità che controllano il traffico in entrata e in uscita dell’aeroporto internazionale della capitale libanese. Stamani, dopo la diffusione della notizia dell’irreperibilità di Dell’Utri, alcune fonti hanno riferito da Palermo che lo stesso Dell’Utri sarebbe latitante in Libano. (ansa.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.