f L'associazione Neava inaugura domani la sede di Casteldaccia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

L’associazione Neava inaugura domani la sede di Casteldaccia

venerdì 11 aprile 2014, 18:10   Attualità  

Letture: 1.501

Balistreri NeavaSabato  12 Aprile alle ore 17:30, presso la “Chiesetta in Piazza Matrice” a Casteldaccia, la  sede distrettuale di Bagheria dell’associazione Nuova Era A Viso Aperto, Onlus,  in occasione dell’inaugurazione della sezione  della NEAVA di Casteldaccia, organizza, con il patrocinio del comune di Casteldaccia il convegno “Il supporto psicologico in oncologia – Prendersi cura del paziente e dei suoi familiari“. Modererà Michele Balistreri, Presidente Associazione Nuova Era A Viso Aperto Onlus, Sezione di Bagheria. Interverranno: Fabio Spatafora, Sindaco di Casteldaccia e Bartolo Antonio Maniscalco, Presidente Associazione Nuova Era A Viso Aperto Onlus. Apriranno i lavori: Michele Pedone, Sociologo e Padre Salvatore, Sacerdote della Chiesa Matrice Parrocchia Maria Ss. Immacolata.
Relazioneranno: Vincenzo Accurso, Vicesindaco di Casteldaccia; Dirigente medico presso la divisione di ematologia del Policlinico di Palermo e specialista in oncologia; Francesco Verderame, Direttore dell’U.O. di Oncologia – Ospedale “V. Cervello” e Maria Gabriella Guzzo, Psicologa, volontaria Nuov Era A Viso Aperto Onlus.
Concluderanno i lavori: Luigi Lo Giudice,Dirigente medico del distretto socio sanitario 39 di Bagheria – ASP 6 Palermo e  Francesco Paolo Carollo, Presidente Associazione Medica Bagherese. Seguiranno gli interventi dal pubblico e il dibattito.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.