f Bagheria. Bagno di folla alla presentazione delle liste a sostegno di Costa | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Bagno di folla alla presentazione delle liste a sostegno di Costa

giovedì 8 maggio 2014, 16:22   Politica  

Letture: 1.698

costa candidatiSi è svolta, ieri, presso il Cinema Roma la presentazione delle liste a sostegno di Antonino Costa, candidato a sindaco del centrodestra.
Erano in circa 400 le persone presenti in aula.
L’auditorium era gremito di gente che ha partecipato paziente fino all’ultimo, nonostante la tarda ora.
Antonino Costa nel suo intervento ha detto che “le sue intenzioni sono per una politica del fare, scevra da logiche anacronistiche che purtroppo continuano a non mancare.”
Costa è sembrato risoluto, presentato come un uomo di Stato, attento al rispetto della legge e tutore e garante dei cittadini.
Ha raccontato il suo percorso di vita privata e pubblica, che lo ha visto funzionario dello Stato ma anche padre di due figli (Alfio e Giovanna, presenti in aula), in un periodo difficile per la storia della nostra comunità e di Palermo, come gli anni ’90.
Nel suo intervento è stato puntuale e conciso, riprendendo i  quattro punti programmatici: igiene urbana e piani di risoluzione della questione rifiuti; riorganizzazione della macchina amministrativa e tagli ai costi della politica; organizzazione e pianificazione di servizi al cittadini; programmazione e piani di sviluppo territoriale.
costa genteNon è mancato il riferimento alla lotta all’evasione fiscale e alla necessità di riferirsi a meccanismi di meritocrazia, che premino il merito e individuino il demerito, l’imperizia e la negligenza.
Sono intervenuti anche i candidati delle liste che sostengono Costa: la lista civica Cambiare Bagheria e i partiti NCD-UDC e Forza Italia.
Molti gli interventi dei candidati a consiglieri comunali.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.