f Bagheria. Piena solidarietà a Di Stefano dagli altri 4 candidati a sindaco | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Piena solidarietà a Di Stefano dagli altri 4 candidati a sindaco

venerdì 23 maggio 2014, 16:52   Attualità  

Letture: 1.386

confrontoSolidarietà di tutti i candidati a sindaco, nei confronti di Gino Di Stefano, candidato delle liste “L’Aquilone” e “Insieme”, che ieri mattina ha trovato un involucro con 2 proiettile di fucile calibro 12.
“Ho dato personalmente la mia solidarietà a Di Stefano- dice Antonino Costa, candidato del centrodestra- negli ultimi giorni si è messa in moto la macchina del fango che coinvolge un po’ tutti e non capisco a cosa tenda”.
Per Daniele Vella, candidato del centrosinistra: ”non è il momento delle divisioni. Condanniamo senza mezzi termini questo vile gesto. Esprimiamo solidarietà a Gino Di Stefano. Bagheria merita una campagna elettorale serena”.
Anche il movimento 5 stelle ha espresso solidarietà attraverso il candidato a sindaco Patrizio Cinque: “tutto il movimento esprime vicinanza a Di Stefano. Speriamo che in poco tempo si possa risalire all’identità degli autori di questo gesto.”
Anche Atanasio Matera, candidato della lista “Insieme per Bagheria” esprime vicinanza a Di Stefano e aggiunge “non sono questi gesti che possono inquinare la campagna elettorale che si è svolta in termini civili. Spero che si possano individuare o responsabili. Fatti del genere ci fanno tornare indietro”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.