f Porticello. Si poggia sulla ringhiera che si stacca. Un uomo resta ferito | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Porticello. Si poggia sulla ringhiera che si stacca. Un uomo resta ferito

domenica 4 maggio 2014, 11:12   Cronaca  

Letture: 7.591

uomo-cade-olivellaAttimi di paura a Porticello, dove un uomo è caduto,mentre era appoggiato sulla ringhiera in ferro, vecchia e arrugginita, ed è precipitato sugli scogli. E’ successo questa mattina, intorno alle 9,45, sul lungomare dell’Olivella, a Porticello.
Protagonista di questa vicenda un uomo, di circa 45 anni, abitante della zona. L’uomo si trovava sul marciapiede, mentre osservava il mare. Ad un certo punto la ringhiera dove si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato giù, per un’altezza di circa 2 metri. A provocare la caduta sono state le cattive condizioni della ringhiera stessa. (nella foto il momento dell’incidente. Per rispetto verso la famiglia abbiamo deciso di evitare altre foto che ritraggono l’uomo).
L’uomo è stato soccorso da alcune persone presenti che hanno chiamato un’ambulanza che è arrivata sul luogo in pochissimo tempo. Ferito ma cosciente, è stato condotto in ospedale a Palermo.
Pare che abbia riportato un trauma cranico e qualche ferita.
Pare che da tempo i residenti lamentino le pessime condizioni delle ringhiere in ferro. Anche quelle del lungomare ad Aspra versano in cattive condizioni: alcune sono arrugginite e in alcuni tratti mancano del tutto.
ringhiera(le foto sono di Giuseppe Bologna)

 

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.