f Bagheria. Arresti domiciliari per 3 persone per alcuni reati compiuti negli scorsi anni | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Arresti domiciliari per 3 persone per alcuni reati compiuti negli scorsi anni

lunedì 16 giugno 2014, 14:12   Cronaca  

Letture: 2.328

polizia autoNell’ambito di attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di polizia di Bagheria hanno eseguito nei giorni scorsi, 3 ordinanze di detenzione domiciliare e per 2 la sorveglianza speciale, per reati contro il patrimonio, compiute negli scorsi anni.
Dovrà scontare la detenzione domiciliare, Domenico Tutino di 28 anni, per una una pena di 10 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti commesse a Bagheria nel 2010.
Deve scontare una pena di 8 mesi di reclusione, sempre ai domiciliari, Umberto Casamento di 50 anni, per il reato di furto aggravato commesso a Bagheria, nel 2010. Deve scontare una pena di 8 mesi, sempre ai domiciliari, Rosalia Verduci, di 66 anni, per furto aggravato di energia elettrica, compiuta nel 2010.
Infine 2 persone sono state sottoposte ai vincoli di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di firma presso il commissariato di polizia a Bagheria. Si tratta di C.F. di 39 anni, per un anno e C.A. di 28 anni, per la durata di 2 anni.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.