f Bagheria. Filippo Tripoli: "la determina di liquidazione dei dirigenti è inopportuna" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Filippo Tripoli: “la determina di liquidazione dei dirigenti è inopportuna”

domenica 15 giugno 2014, 09:41   Politica  

Letture: 1.669

Tripoli FilippoIl neo consigliere comunale e segretario provinciale Udc-coalizione Popolare, Filippo Tripoli, con una nota, interviene sulla determina sulla retribuzione dei dirigenti comunali relativa all’anno 2012 pari a 44074, 05.
“Riteniamo che la relativa determina sia alquanto inopportuna nei tempi poiché è stata liquidata il giorno prima che si insediasse il nuovo Sindaco eletto con il voto democratico dei cittadini bagheresi, inoltre riteniamo che ci siano delle incongruenze rispetto alle somme liquidate.
Detto ciò chiediamo con forza al neosindaco Cinque di sospendere la relativa determina e di controllare con trasparenza tutti gli atti relativi che hanno portato alla liquidazione delle somme.
Noi invece come gruppo consiliare ed insieme ai militanti avvieremo sin da subito un confronto con il Nucleo di valutazione per capire se realmente siano stati raggiunti da parte dei dirigenti gli obiettivi previsti e subito dopo incontreremo il collegio dei revisori per capire se le somme liquidate siano congrue.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.