f Bagheria. Indetta per mercoledì 16 luglio una riunione sulle attività sociali | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Indetta per mercoledì 16 luglio una riunione sulle attività sociali

venerdì 27 giugno 2014, 16:13   Attualità  

Letture: 1.403

puleo mariaL’assessore alle Politiche sociali, Maria Puleo, ha indetto per mercoledì 16 luglio 2014, alle ore 18.00,  una riunione con tutti gli operatori, le associazioni e gli attori che gravitano nel III settore, le Politiche sociali.
Sono invitati nel cortile anteriore di palazzo Butera, rappresentanti di CAF, sindacati, parrocchie, Caritas e associazioni per discutere del tema dell’emergenza sociale e stabilire la programmazione del settore.
“E’ questo il primo di una serie di incontri che farò con la città – dichiara l’assessore Puleo – “ascoltare i cittadini è un bisogno che cercheremo di soddisfare sempre così come coinvolgere gli attori sociali nella programmazione”.
L’assessore alle Politiche sociali informa inoltre che il suo orario di ricevimento al pubblico presso il suo ufficio al primo piano di palazzo Busetta in via Federico II è ogni mercoledì mattina dalle 10.00 alle 12.00 esclusivamente per appuntamento chiamando il numero telefonico 091.943414 – 340.0865850 o scrivendo al seguente indirizzo mail: assessore.politichesociali@comune.bagheria.pa.it .
(fonte ufficio stampa Comune Bagheria)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.