f Bagheria. Oggi chiusura della campagna elettorale. Ultimi comizi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Oggi chiusura della campagna elettorale. Ultimi comizi

venerdì 6 giugno 2014, 10:16   Politica  

Letture: 1.531

Cinque-Vella ppSi chiude stasera alle 24,00, la campagna elettorale che negli ultimi giorni è diventata spigolosa. Nel turno di ballottaggio previsto per domenica e lunedì si deciderà chi fra Patrizio Cinque esponente del Movimento 5 Stelle e Daniele Vella sarà il nuovo primo cittadino. Per stasera sono previsti i comizi finali.
Alle 18,00, i deputati nazionali e regionali pentastellati Alessandro Di Battista, Riccardo Nuti, Giorgio Sorial e Manlio Di Stefano, e tutti i 14 deputati siciliani eletti all’Assemblea regionale saliranno sul palco insieme a Patrizio Cinque per il comizio di chiusura, a  Piazza Madre.
Quasi in contemporanea, alle 18,30, arriveranno a Bagheria il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, l’assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, ed altri esponenti politici regionali e nazionali a sostegno di Daniele Vella. Il comizio si terrà a piazza Messina Butifar.
Intanto dal Comune di Bagheria fanno sapere che il direttore dell’ASP del distretto 39, Luigi Lo Giudice, ha inviato una nota per informare tutti i cittadini sul servizio di rilascio delle certificazioni sanitarie per gli elettori che hanno diritto al voto assistito in occasione del ballottaggio.
I servizi e gli orari per il rilascio delle certificazioni sono i oggi e domani  dalle 8.00 alle 14.00 presso l’ambulatorio di medicina legale di via Mattarella 82. Domenica dalle 8.00 alle  22.00 presso il presidio di Continuità Assistenziale in piazza Listz n. 32/34. Lunedì dalle 8,00 alle 15,00 presso l’Ambulatorio di Medicina Legale via Mattarella.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.