f Bagheria. Si organizzerà dall'1 al 4 agosto la festa di San Giuseppe | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Si organizzerà dall’1 al 4 agosto la festa di San Giuseppe

giovedì 19 giugno 2014, 14:33   Cultura  

Letture: 4.044

balistreri rosannaL’assessore alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bagheria, Rosanna Balisteri, ha organizzato per martedì 24 giugno 2014, alle ore 10,00,  un incontro presso la sala stampa del Comune a palazzo Butera con tutti coloro che intendano partecipare, a vario titolo, all’organizzazione dei festeggiamenti del Santo Patrono, San Giuseppe.
La festa di San Giuseppe, nel suo aspetto laico, si svolgerà da venerdì 1 agosto a lunedì 4 agosto 2014.
Nonostante lo stato di dissesto dell’Ente, l’amministrazione intende festeggiare comunque il Santo Patrono e offrire ai Bagheresi e a tutti i visitatori che giungeranno nella città delle Ville 4 giorni di festa.
Per questo motivo l’assessore Balistreri invita la Confraternita di San Giuseppe e artisti di vario genere, rappresentanti di associazioni culturali, di spettacolo e scuole di danza e chiunque sia in grado di dare un valido contributo a partecipare alla riunione di martedì prossimo.
L’invito è rivolto anche a chi fosse interessato ad essere Sponsor e finanziatore della festa, attraverso la promozione dei proprio prodotti e servizi, ed in particolare i titolari di Bar perché uno degli eventi in programma riguarderà una sagra legata alla “sfincia di San Giuseppe” versione riveduta e corretta per il clima estivo.
(ufficio stampa comune Bagheria)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.