f Bagheria. Tre minorenni sorpresi in una casa abbandonata in via Spanò | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Tre minorenni sorpresi in una casa abbandonata in via Spanò

giovedì 19 giugno 2014, 17:26   Cronaca  

Letture: 3.409

polizia-macchina-nuova-bagheriaTre minorenni, di appena 12 anni, sono stati sorpresi all’interno di una casa abbandonata, dagli agenti del commissariato di polizia di Bagheria.
Sarebbero stati alcuni vicini a chiamare il 113 segnalando strani rumori all’interno dell’abitazione in via Spanò, una traversa alle spalle del centrale corso Umberto.
I fatti si sono verificati oggi intorno alle 14,00.
I tre ragazzini, appena hanno visto gli agenti di polizia che li hanno sorpreso, hanno detto che si trovavano lì solo per passare qualche ora a giocare.
La casa pare sia abbandonata da tempo e non verrebbe utilizzata regolarmente dai proprietari.
Pare che i tre ragazzini siano penetrati all’interno dell’abitazione forzando senza grossi sforzi la porta d’ingresso che sarebbe risultata facile da aprire.
I tre minorenni, inferiori a 14 anni, e quindi non imputabili secondo le normative in vigore, sono stati riconsegnati ai genitori.
Gli agenti del commissariato di polizia di via La Masa, sottolineano comunque positivamente la collaborazione dei residenti della strada Spanò, che hanno chiamato il 113 segnalando la presenza di alcune persone all’interno dell’abitazione. Spesso, infatti, le segnalazioni avvengono dopo che i fatti delittuosi avvengono e risulta difficile risalire agli autori.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.