f Il sindaco Cinque chiede chiarimenti sulla determina di liquidazione dei dirigenti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il sindaco Cinque chiede chiarimenti sulla determina di liquidazione dei dirigenti

martedì 17 giugno 2014, 18:56   Politica  

Letture: 2.143

patrizio cinque1Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, si è recato nei giorni scorsi (prima che si insediasse) insieme ad una delegazione dei consiglieri comunali del M5S presso la stanza della dottoressa Vincenza Guttuso per avere chiarimenti circa la determina di liquidazione sulla retribuzione dei dirigenti comunali relativa all’anno 2012 e per avere copia della nota del nucleo di valutazione che nei fatti certificava il raggiungimento degli obiettivi. Il dirigente del settore finanziario, dottoressa Guttuso fornirà al sindaco gli atti richiesti.
“Stiamo verificando la legittimità degli atti a supporto dell’atto di liquidazione,  -dichiara Patrizio   Cinque- tra questi la nota del nucleo di valutazione, nominata dall’amministrazione Udc.
Ovviamente non entro nel merito della opportunità per i dirigenti di liquidarsi tali somme in un periodo in cui si chiedono sforzi notevoli alla comunità bagherese. Ci tengo, però, a precisare che, poichè si tratta di compensi relativi al 2013, tali somme non verranno liquidate poichè in un Comune in dissesto, come nel caso di Bagheria, saranno di competenza della commissione liquidatrice, la quale gestirà le finanze dell’ente riguardanti il 2013 e gli anni precedenti.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.