f Porticello. Al via la seconda edizione di "spiagge pulite 2014" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Porticello. Al via la seconda edizione di “spiagge pulite 2014”

mercoledì 4 giugno 2014, 15:51   Attualità  

Letture: 1.512

Pulizia SpiaggeE’ stato presentato il progetto “Spiagge Pulite 2014” alle ore 17.00 presso la barca Galileo Galilei dell’Associazione “A’Picara Bianca” a Porticello.
Si tratta della seconda edizione della manifestazione che prevede, in collaborazione con altre con altre associazioni locali, enti privati e soggetti privati una campagna di sensibilizzazione alla raccolta di rifiuti differenziati. Le spiagge interessate sono Solanto, Aciddara, Sant’ Elia, Tre Piscine e Francesi, nei comuni di Santa Flavia e Bagheria.
Ogni Lunedì dal 9 di Giugno fino all’8 Settembre, verrà organizzata una raccolta dell’immondizia a mare, tramite una  barca, in tutte le spiagge e località marittime. Verranno raccolti i sacchi dei cestini, posizionati dai volontari.
Sarà anche organizzata una raccolta di rifiuti in tutte le spiagge e località interessate. E’ stata anche organizzata una raccolta fondi per coprire i costi dell’iniziativa attraverso il sito http://www.retedeldono.it/progetti/associazione-a-picara-bianca/spiagge-pulite-2014.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.