f Altavilla Milicia. E' morta la bambina di 2 mesi rimasta coinvolta nell'incidente di ieri sera | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Altavilla Milicia. E’ morta la bambina di 2 mesi rimasta coinvolta nell’incidente di ieri sera

lunedì 21 luglio 2014, 10:16   Cronaca  

Letture: 12.479

ospedale-di-cristina-palermoE’ morta nella notte la bambina di 2 mesi, Cloe Porello, rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale di ieri sera lungo l’autostrada Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo per Altavilla Milicia. La bambina avrebbe compiuto 2 mesi il 29 luglio.
I medici dell’ospedale Di Cristina di Palermo hanno cercato in tutti i modi di strapparla alla morte, ma inutilmente.
Nell’incidente erano rimasti coinvolti tre mezzi  in uno scontro avvenuto in prima serata sull’autostrada A19 Palermo-Catania.
Lo schianto è stato molto violento e tre persone sono rimaste ferite, tra cui la bambina.
La piccola  è stata trasportata all’ospedale palermitano da un’ambulanza del 118. Viaggiava a bordo della Seat Ibiza insieme al padre e alla madre, rimasti feriti lievemente.
La loro macchina si è scontrata con una Fiat Cinquecento che al momento dell’impatto si sarebbe trovata lungo la corsia di emergenza e si è capovolta. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una VW Golf; la piccola è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed ha battuto la testa sull’asfalto. I sanitari avevano diagnostico un trauma cranico ed una emorragia diffusa.  Inizialmente era stata trasportata all’ospedale di Termini Imerese, perché più vicino, poi a causa delle sue condizioni è stata condotta all’ospedale  dei Bambini, dove è stata ricoverata presso il reparto di rianimazione.  Nella notte il suo cuoricino ha smesso di battere.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.