f ANCISicilia Giovani: parte da Bagheria il tour itinerante di informazione "Opportunità Giovani" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

ANCISicilia Giovani: parte da Bagheria il tour itinerante di informazione “Opportunità Giovani”

giovedì 3 luglio 2014, 16:58   Politica  

Letture: 1.006

giovani amministratoriSi svolgerà  giovedì 10 luglio ore 16:30 l’incontro  “Opportunità Giovani” presso i locali dell’aula consiliare del comune di Bagheria. Interverranno diversi esperti  del settore che spiegheranno come accedere e cosa fare per poter partecipare ai vari bandi.
La decisione di organizzare l’incontro è scaturita ne corso del coordinamento ANCISicilia giovani amministratori riunitosi nell’aula consiliare del comune di Bagheria e ha visto la presenza di molti consiglieri, assessori e sindaci provenienti da tutta la regione per stabilire le linee guida da seguire per la realizzazione di eventi formativi rivolti ai giovani amministratori che vogliono svolgere al meglio il proprio ruolo.
Il Presidente dell’ANCISicilia Giovani Amministratori Maurizio Lo Galbo, con un comunicato stampa,  esprime grande soddisfazione per la riuscita dei lavori del coordinamento e ringrazia tutti i partecipanti, anche gli stessi consiglieri comunali bagheresi  under 35 che ne hanno preso parte
“L’obiettivo -dice Lo Galbo- è quello di cominciare dal nostro territorio un tour itinerante per tutta la Sicilia, allo scopo di informare e formare tutti i giovani amministratori che vogliano divulgare alle proprie comunità ciò che accade intorno a loro. Purtroppo spesso i giovani si precludono importanti opportunità a causa della scarsa informazione in merito alle attività di incentivazione al lavoro,  anche per l’imprenditoria giovanile, formulate dagli enti preposti. A tal fine, nei prossimi giorni verrà  già divulgata la locandina con maggiori informazioni e dettagli in merito all’incontro di giovedì 10 luglio, al quale ci si aspetta una massiccia partecipazione”.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.