f Bagheria. Via alle procedure per il nuovo segretario. Le domande entro l'1 agosto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Via alle procedure per il nuovo segretario. Le domande entro l’1 agosto

mercoledì 23 luglio 2014, 10:45   Attualità  

Letture: 1.631

comune nuovaIl Comune di Bagheria ha avviato le procedure per la nomina del nuovo segretario generale che sostituirà la dottoressa Domenica Ficano.
Nel sito del Ministero dell’Interno, alla sezione dedicata all’albo dei segretari comunali, è stato pubblicato l’avviso n.55 sulla richiesta del nuovo segretario per il Comune di Bagheria. Il termine ultimo per la presentazione dei curricula  è fissata per l’1 agosto 2014. I candidati dovranno fare pervenire la loro manifestazione d’interesse direttamente al Comune di Bagheria, inviandola al sindaco. Successivamente, i candidati saranno sottoposti ad un colloquio a seguito del quale sarà scelto il nuovo segretario.
“Ho dato seguito a quanto dichiarato in campagna elettorale -dice il sindaco Patrizio Cinque-. Nonostante questo breve periodo di collaborazione con la dottoressa Ficano sia stato proficuo, ritengo sia doveroso dare un segnale di discontinuità rispetto alla gestione amministrativa degli ultimi anni cambiando una delle figure apicali.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.