f Bagheria. Composte le commissioni. Bocciato l'o.d.g. sulle riprese televisive | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Composte le commissioni. Bocciato l’o.d.g. sulle riprese televisive

mercoledì 9 luglio 2014, 17:18   Politica  

Letture: 2.431

9Il consiglio comunale ha nominato i componenti delle commissioni consiliari e il terzo componente dell’ufficio di Presidenza del Consiglio.
Della I commissione consiliare- Affari generali ed istituzionali fanno parte: Pietro Aiello, Camillo Finocchiaro,  Maddalena Vella, Maria Laura Maggiore, Romina Aiello, Marco Maggiore, Carmelo Gargano, Michele Rizzo; il nono componente non è ancora stato designato ed apparterrà al partito democratico.
La II commissione consiliare- Bilancio e Programmazione Finanze e Tesoro sarà così composta: Biagio D’Agati, Valentina Scardina, Maria Laura Maggiore , Giuseppe Giammarresi, Gaetano Baiamonte, Vincenzo Bellante, Annibale Alpi, Maurizio Lo Galbo e Filippo Maria Tripoli.
Ancora i nomi dei componenti della III commissione consiliare Lavori Pubblici,  Piano Regolatore e altri strumenti di pianificazione urbanistica: Angelo Barone, Alba Elena Aiello, Fabio Atanasio, Gaetano Baiamonte, Filippo Castelli, Massimo Cirano, Mariano Ventimiglia, Paolo Amoroso, Domenico Di Stefano.
La IV commissione consiliare  Attività culturali,sociali,educativi e assistenziali sarà composta da: Biagio D’Agati, Rosario Giammanco, Vincenzo Bellante, Giuseppina Chiello, Francesco D’Anna, Sergio Giuliana, Marco Maggiore. Emanuele Tornatore e Paolo Amoroso.
Durante la seduta è stato nominato il terzo componente dell’ufficio di Presidenza. Si tratta di Alba Elena Aiello.
Nel corso del consiglio comunale, con 16 voti contrari, 10 favorevoli e 1 astenuto, non è stato approvato il punto all’ordine del giorno avente per oggetto: “Invito a contattare le emittenti televisive nel territorio al fine di verificare la disponibilità e le condizioni per la stipula di una convenzione finalizzata alla videoripresa e alla trasmissione televisiva delle sedute del Consiglio Comunale del Comune di Bagheria”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.