f Bagheria. Composte le commissioni. Bocciato l'o.d.g. sulle riprese televisive | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Composte le commissioni. Bocciato l’o.d.g. sulle riprese televisive

mercoledì 9 luglio 2014, 17:18   Politica  

Letture: 1.342

9Il consiglio comunale ha nominato i componenti delle commissioni consiliari e il terzo componente dell’ufficio di Presidenza del Consiglio.
Della I commissione consiliare- Affari generali ed istituzionali fanno parte: Pietro Aiello, Camillo Finocchiaro,  Maddalena Vella, Maria Laura Maggiore, Romina Aiello, Marco Maggiore, Carmelo Gargano, Michele Rizzo; il nono componente non è ancora stato designato ed apparterrà al partito democratico.
La II commissione consiliare- Bilancio e Programmazione Finanze e Tesoro sarà così composta: Biagio D’Agati, Valentina Scardina, Maria Laura Maggiore , Giuseppe Giammarresi, Gaetano Baiamonte, Vincenzo Bellante, Annibale Alpi, Maurizio Lo Galbo e Filippo Maria Tripoli.
Ancora i nomi dei componenti della III commissione consiliare Lavori Pubblici,  Piano Regolatore e altri strumenti di pianificazione urbanistica: Angelo Barone, Alba Elena Aiello, Fabio Atanasio, Gaetano Baiamonte, Filippo Castelli, Massimo Cirano, Mariano Ventimiglia, Paolo Amoroso, Domenico Di Stefano.
La IV commissione consiliare  Attività culturali,sociali,educativi e assistenziali sarà composta da: Biagio D’Agati, Rosario Giammanco, Vincenzo Bellante, Giuseppina Chiello, Francesco D’Anna, Sergio Giuliana, Marco Maggiore. Emanuele Tornatore e Paolo Amoroso.
Durante la seduta è stato nominato il terzo componente dell’ufficio di Presidenza. Si tratta di Alba Elena Aiello.
Nel corso del consiglio comunale, con 16 voti contrari, 10 favorevoli e 1 astenuto, non è stato approvato il punto all’ordine del giorno avente per oggetto: “Invito a contattare le emittenti televisive nel territorio al fine di verificare la disponibilità e le condizioni per la stipula di una convenzione finalizzata alla videoripresa e alla trasmissione televisiva delle sedute del Consiglio Comunale del Comune di Bagheria”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.