f Bagheria. Convocato per martedì 8 luglio il consiglio comunale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Convocato per martedì 8 luglio il consiglio comunale

mercoledì 2 luglio 2014, 12:43   Politica  

Letture: 936

claudia-clementeIl presidente del consiglio comunale Claudia Clemente, ha convocato per martedì 8 luglio, alle 17,30, il nuovo consiglio comunale di Bagheria, nei locali del Municipio di corso Umberto.
All’ordine del giorno della seduta di martedì prossimo oltre alla scelta e nomina dei tre scrutatori, alle comunicazioni del Presidente; alla nomina del 3° componente dell’ufficio di Presidenza,  alla nomina dei componenti delle 4 commissioni consiliari, ad un’interrogazione di Paolo Amoroso (primo firmatario) avente ad oggetto: “Incompatibilità assessori” ed un ordine del giorno del consigliere Pietro Aiello (primo firmatario) avente ad oggetto l’“Invito a contattare le emittenti televisive nel territorio”, anche l’aggiunta di un “ordine del giorno urgente presentato dal consigliere NCD-UDC Filippo Tripoli su “come ridurre i costi della politica”.
Intanto sono stati ufficializzati alcuni capi gruppo: Maria Laura Maggiore per il Movimento 5 stelle, Piero Aiello per il gruppo “sarà migliore” e Carmelo Gargano per Forza Italia.
Gli altri gruppi non hanno ancora reso ufficiali i nomi dei capigruppo. Alla prima riunione dei capigruppo il presidente ha invitato i più eletti.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.