f Bagheria. Rosario Giammanco querela il sindaco per diffamazione | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Rosario Giammanco querela il sindaco per diffamazione

lunedì 14 luglio 2014, 17:54   Attualità  

Letture: 3.197

sindaco-giammancoDopo la querela preannunciata dal sindaco Patrizio Cinque al consigliere comunale Rosario Giammanco è quest’ultimo ad essere passato dalle parole ai fatti. Il consigliere comunale del gruppo Insieme ha presentato una denuncia, questa mattina, alla Procura della Repubblica di Termini Imerese, per diffamazione contro il primo cittadino. Il consigliere in un comunicato stampa sottolinea che la querela è stata presentata “per i fatti accaduti nella seduta del Consiglio Comunale dell’8 Luglio 2014, per che e per eventuali altri reati che l’Autorità Giudiziaria dovesse ravvisare, in considerazione di quanto una notizia falsa, di cui sono stato accusato,  ha avuto e continua ad avere in rete.”
Va anche sottolineato che il consigliere comunale del gruppo “Insieme”  è stato duramente criticato in alcuni post sui social network come Facebook.
La vicenda ha preso il via nella seduta del consiglio comunale dell’8 luglio scorso durante l’intervento di Rosario Giammanco.
Giammanco chiese la parola e durante il suo intervento criticò in maniera dura il sindaco, colpevole di averlo citato durante la campagna elettorale. Aggiunse che il sindaco doveva guardare dentro la sua famiglia.
L’intervento di Giammanco provocò la sospensione della seduta e il sindaco Patrizio Cinque disse che lo avrebbe querelato per diffamazione.
Questa mattina la querela è stata presentata da Rosario Giammanco.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.