f Bagheria. Si è dimesso l'assessore Parlatore, al suo posto Fabio Atanasio | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Si è dimesso l’assessore Parlatore, al suo posto Fabio Atanasio

lunedì 21 luglio 2014, 18:30   Politica  

Letture: 3.063

parlatore-atanasioSalvatore Parlatore, a circa un mese dalla nomina nella nuova Giunta di Bagheria, ha presentato al sindaco Cinque le sue dimissioni da assessore ai Lavori Pubblici, al suo posto il sindaco ha nominato Fabio Atanasio, consigliere comunale del movimento 5 stelle.
“Sono seriamente dispiaciuto nel dover lasciare la squadra di Patrizio Cinque – dichiara l’assessore dimissionario – alla quale vanno i miei ringraziamenti per la fiducia” .
L’ex assessore, per i tanti impegni di lavoro che lo conducono spesso fuori città, ha rappresentato le sue difficoltà a continuare un adeguato lavoro così come necessità Bagheria.
“Ci spiace perdere un professionista ma dobbiamo lavorare tutti serenamente e con celerità ed è per questo motivo che ho già individuato il nuovo assessore della mia Giunta nell’ingegner Fabio Atanasio, ottimo professionista che saprà svolgere al meglio il suo compito in un settore così complicato. La città ha necessità di una giunta che sia a sua disposizione 24 ore su 24, non ci possiamo permettere nulla che rallenti il nostro lavoro e se l’ingegner Parlatore si è reso conto di ciò non possiamo che essergli grati per il passo indietro fatto dopo l’analisi della situazione”.
La nomina del nuovo assessore Fabio Atanasio, già consigliere comunale del M5S, verrà formalizzata domani 22 luglio.
(fonte ufficio stampa Comune Bagheria)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.