f Bagheria. Tornatore chiede certezze sulla riapertura della scuola Puglisi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Tornatore chiede certezze sulla riapertura della scuola Puglisi

giovedì 31 luglio 2014, 18:29   Attualità  

Letture: 1.310

tornatore emanueleIl consigliere comunale del Pd Emanuele Tornatore, con un comunicato stampa chiede certezze sulla riapertura della scuola Puglisi in contrada Monaco.
“Molte – si legge nella nota- sono le preoccupazioni manifestate da parte dei genitori sulla dubbia apertura della Scuola Puglisi in Contrada Monaco. Ho chiesto alla commissione consiliare di affrontare il problema con l’assessore ai LL.PP., alla Pubblica Istruzione e con i dirigenti competenti. Il presidente e gli altri colleghi della commissione hanno condiviso la richiesta, la prossima settimana avremo le idee più chiare. Gli alunni, i genitori e la città non possono ancora rimanere privati della loro scuola. Occorre far rispettare i tempi di consegna. L’amministrazione sia autorevole.
La scuola Puglisi rappresenta un vero presidio nel territorio, importante anche per le attività di educazione non  formale pomeridiana che coinvolge oltre gli alunni della stessa scuola anche tanti altri bambini, giovani e genitori del territorio. Ai genitori non faremo mancare la nostra attenzione e il nostro interesse affinché si possa garantire la fruizione della scuola e quindi porre fine alle tante difficoltà affrontate in questi ultimi anni. ”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.