f Domani i funerali della bambina morta nell'incidente di Altavilla. Ferite lievi per i genitori | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Domani i funerali della bambina morta nell’incidente di Altavilla. Ferite lievi per i genitori

lunedì 21 luglio 2014, 16:46   Cronaca  

Letture: 3.174

autostrada_altavillaNon sono gravi le condizioni dei genitori della piccola Cloe Porello, la bimba di due mesi morta per le ferite riportate in un incidente stradale ieri sera sull’autostrada Palermo-Catania, tra Altavilla Milicia e Trabia.
La bambina, secondo la ricostruzione della polizia stradale, sarebbe stata sbalzata fuori dal finestrino. Il padre, Giuseppe, ha riportato la frattura di un braccio e altre ferite e dopo alcuni accertamenti è stato dimesso, mentre la madre, Annalisa Sebastiano, ha riportato lo schiacciamento di due vertebre e fratture alle gambe e dovrà essere operata. Nel corso della mattinata ha visto la sua bimba per l’ultima volta, poi sconvolta dal dolore è stata riaccompagnata nel reparto di chirurgia generale dell’ospedale Civico. Intanto la salma della piccola Cloe è stata trasferita nella cappella della camera mortuaria dell’ospedale Civico, dove si sono riuniti tutti i parenti, sconvolti dal dolore.
Giuseppe Porello e Annalisa Sebastiano, entrambi di 27 anni, avevano passato la domenica nel villino dei genitori di lui, fuori Palermo. Poi la sera con la loro bambina stavano andando a mangiare una pizza per festeggiare il loro secondo anniversario di nozze. I funerali della piccola Cloe si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa dei Cappuccini. (gds.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.