f La bagherese Valentina Buttitta supera la fase provinciale di Miss Italia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La bagherese Valentina Buttitta supera la fase provinciale di Miss Italia

lunedì 21 luglio 2014, 16:07   Spettacolo  

Letture: 5.619

valentina buttittaLa giovane bagherese Valentina Buttitta, 20 anni, che ha superato la selezione provinciale del celebre concorso di Miss Italia svoltosi ieri sera a Marina di Priolo ed è approdata alla fase regionale.
Valentina, alta un metro e 70 centimetri, occhi e capelli castani, è la tipica bellezza mediterranea. Ha lavorato come hostess in varie manifestazioni e convegni. Fa parte di un’agenzia di modelle di Palermo e culla il sogno di diventare una modella affermata, magari un giorno sfilando nella capitale della moda internazionale: Milano. Lei però sta con i piedi piantati per terra.
valentina 1“Sono contenta di questi traguardi raggiunti e mi rendo conto che finora non ho fatto nulla. La strada da intraprendere è lunga e se non dovessi farcela, pazienza, sarà stata una bellissima esperienza”.
Noi de “La Voce di Bagheria” possiamo affermare di avere portato fortuna alla bella Valentina. E’ stata infatti scelta come volto della campagna pubblicitaria del nostro sito qualche mese fa.
A Valentina non possiamo fare altro che augurarle tanta fortuna, perchè i mezzi per sfondare nel mondo della moda ce li ha tutti.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.