f Bagheria. Il Pd ha nominato il nuovo esecutivo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il Pd ha nominato il nuovo esecutivo

venerdì 22 agosto 2014, 09:59   Politica  

Letture: 1.455

pdNominato l’esecutivo del Pd: subito al lavoro sui temi della città.
Come già deliberato dall’assemblea degli iscritti di qualche settimana fa, il segretario del Pd, Orazio Amenta, ha provveduto a nominare il comitato esecutivo del circolo, ne fanno parte: Giovanni Giordano, 23 anni, laureato in economia, impiegato alle Poste Italiane e proveniente dal sindacato studentesco universitario, si occuperà di bilancio, politiche giovanili, università, sport ed edilizia scolastica.
Maria Saeli, 26 anni, laureata in Storia dell’Arte, tratterà i temi della cultura, beni culturali, turismo e spettacolo. Nino Amato, 49 anni, laureato in Scienze Politiche, consulente d’orientamento ed esperto di politiche attive per il Lavoro, si occuperà di welfare, sviluppo economico e lavoro.
A Sara Lanza, 29 anni, assistente scolastico alla comunicazione Lis, sono stati assegnati i settori dei servizi sociali, dell’infanzia, delle pari opportunità e della pubblica istruzione.
Antonio Aiello, 44 anni, operaio edile e precario dei vigili del fuoco, lavorerà sul decoro urbano, cimitero, protezione civile ed edilizia privata.
Elvira La Rosa, avvocato 40 anni esperta in assistenza alle imprese e sviluppo territoriale, si occuperà di attività produttive e programmazione territoriale.
Giacomo Aiello, 24 anni, laureato in giurisprudenza affronterà le problematiche legate ai servizi di pubblica utilità e alla gestione del dissesto finanziario.
Nominato anche Angelo Tornatore, 45 anni impiegato metalmeccanico e attivista Fiom, responsabile dell’organizzazione.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.