f Bagheria. Individuati 4 abusi edili dalla polizia municipale: 2 i cantieri sequestrati | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Individuati 4 abusi edili dalla polizia municipale: 2 i cantieri sequestrati

mercoledì 27 agosto 2014, 09:14   Attualità  

Letture: 3.633

polizia municipaleSono quattro gli abusi edili individuati dagli agenti della polizia municipale del nucleo di polizia giudiziaria, nelle ultime settimane, nel territorio comunale di Bagheria. In due casi sono scattati i sequestri dei lavori. I sigilli sono stati apposti nei cantieri di via Consolare dove il proprietario di un immobile stava realizzando delle opere edili in difformità alla concessione edilizia rilasciata nei mesi scorsi dal Comune di Bagheria. Si trattava di lavori di manutenzione straordinaria, consolidamento ed adeguamento strutturale in assenza di atti autorizzativi.
Un altro sequestro è scattato in corso Italia, per opere difformi alla comunicazione di opere interne e in assenza di autorizzazione.
Gli altri abusi edilizi sono stati riscontrati dagli agenti della polizia municipale in via Pellitteri, per opere edili interne realizzate in assenza delle dovute concessioni e in via Aleardo Aleardi, per la realizzazione di 2 scivoli in calcestruzzo di 2,50 per 2 metri e di 50 centimetri di altezza. Anche questi lavori sono stati realizzati senza nessuna autorizzazione.
Si tratta in tutti i casi di piccoli abusi, che comunque erano stati realizzati senza le dovute autorizzazioni o comunicazioni del caso.

(foto di repertorio)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.