f Bagheria. Da oggi 2 settembre via alla manutenzione delle strade | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Da oggi 2 settembre via alla manutenzione delle strade

lunedì 1 settembre 2014, 16:58   Attualità  

Letture: 1.014

buche 1A partire da domani 2 settembre, l’amministrazione comunale di Bagheria,  darà inizio alla manutenzione del manto stradale con la riparazione delle buche in tutto il territorio bagherese. Verrà utilizzato il personale comunale dell’ufficio manutenzione e si partirà da Aspra realizzando anche lo spurgo delle caditoie.
“L’amministrazione comunale -sottolinea il sindaco Patrizio Cinque- intende rispondere alle tante segnalazioni relative a buche pericolose presenti sul manto stradale di diverse vie cittadine.
Si partirà  domani da Aspra  e  il sistema  che si utilizzerà sarà quello della “pece a caldo”. Saranno realizzate tutte le azioni necessarie per ripristinare e rendere sicure  e decorose le strade della nostra città. Ricordo sempre che i cittadini possono segnalare le buche pericolose  attraverso i diversi canali comunicati dell’Ente, sia attraverso il portale web con il servizio “ComuniChiamo” che rivolgendosi direttamente agli uffici dei Lavori Pubblici.”

”L’intenzione dell’amministrazione -aggiunge l’assessore ai lavori pubblici Fabio Atanasio- è raggiungere gli obiettivi con una notevole riduzione della spesa. Economizzare sempre nell’ottica del raggiungimento di un buon risultato. La manutenzione del manto stradale cittadino si realizzerà  infatti con  personale interno al Comune e utilizzando  le somme esclusivamente per l’acquisto del materiale”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.