f Bagheria. Donna partorisce in ambulanza mentre la portano in Ospedale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Donna partorisce in ambulanza mentre la portano in Ospedale

domenica 7 settembre 2014, 14:21   Cronaca  

Letture: 2.871

LA TURCO DISPONE UN'INDAGINE SULL'IGIENE NEGLI OSPEDALII primi a sentire il suo pianto sono stati i medici e gli infermieri a bordo dell’ambulanza. Non hanno fatto in tempo a raggiungere l’ospedale Buccheri La Ferla di via Messina Marine e la bimba ha visto la luce sul mezzo di soccorso, ancor prima di arrivare a destinazione. E’ successo venerdì scorso. Una giornata che la madre della piccola, Floriana T. di Bagheria, non dimenticherà mai.

Come per tutte le mamme, quelli di ieri saranno momenti gioiosi che la accompagneranno per tutta la vita, ma da ricordare ci sarà anche l’intervento tempestivo dei soccorritori, visto che il medico a bordo si era reso conto che non c’era più tempo ed si è messo subito all’opera per aiutare la donna a partorire: la piccola stava per nascere.

D’altronde aveva chiamato il 118 da casa perché il travaglio era già iniziato, le contrazioni erano molto ravvicinate. La piccola pesa due chili e settecento grammi, gode di ottima salute, così come la madre. A coordinare il parto è stata la centrale operativa del 118. Una grande emozione per chi si trovava a bordo dell’ambulanza e per i medici e gli infermieri che hanno collaborato al parto raggiungendo il mezzo con un’auto medica. (livesicilia.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.