f Bagheria. Emergenza idrica. Il sindaco: "il servizio tornerà presto alla normalità" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Emergenza idrica.
Il sindaco: “il servizio tornerà presto alla normalità”

martedì 23 settembre 2014, 09:28   Attualità  

Letture: 2.956

autobotte“Stiamo tamponando l’emergenza, il servizio idrico tornerà alla normalità nei prossimi giorni” a dichiararlo è il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque riferendosi alle enormi difficoltà derivanti dalla mancata erogazione dell’acqua potabile vissute  dai cittadini, negli ultimi giorni, in diverse zone del territorio cittadino.
“Considerati i disservizi dei giorni precedenti -aggiunge il sindaco- serviranno due, tre giorni per ritornare alla normalità, ci scusiamo con i cittadini per il disagio che stanno vivendo, sebbene indipendente dalla nostra volontà”.
Intanto l’amministrazione comunale proprio per gestire le emergenze e le situazioni più difficili, in questi ore, ha inviato diverse autobotti per rifornire i cittadini.
Il primo cittadino nei giorni scorsi, ha inviato una comunicazione urgente al Commissario dell’Ato 1 PA Domenico Tucci e per conoscenza al prefetto di Palermo e ai Carabinieri, denunciando l’enorme difficoltà di approvvigionamento nelle case della scorta di acqua necessaria per la sopravvivenza infuoca lo stato d’animo della gente, specie di chi in casa ospita anziani e portatori di handicap.
Intanto il segretario del Pd, Orazio Amenta (come riferiamo in un altro articolo), sottolinea che si doveva cercare di risolvere il problema prima e che si dovevano coinvolgere anche le altre forze politiche.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.