f Bagheria. La Giunta approva un nuovo piano triennale anticorruzione | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. La Giunta approva un nuovo piano triennale anticorruzione

giovedì 11 settembre 2014, 14:34   Attualità  

Letture: 862

comune 2La Giunta municipale con la delibera n. 36 del 4 settembre 2014 ha approvato la nuova redazione del piano anti-corruzione che sarà redatta dal nuovo segretario generale nella qualità di funzionario anti corruzione.
L’attuale piano era stato approvato con delibera n.22 del 19 febbraio 2014. I piani di prevenzione della corruzione sono soggetti a revisione annuale, nel caso specifico la riedizione si rende necessaria anche a seguito della dichiarazione di dissesto dell’Ente successiva alla realizzazione del piano.
Il nuovo piano dovrà considerare anche l’opportunità di prevedere un crono programma delle azioni previste dal piano stesso e la realizzazione di un’apposita modulistica che possa essere di aiuto alla dirigenza per l’attuazione di tutte le azioni.
Il nuovo piano verrà, tra l’altro, implementato e corretto all’articolo 12, con il seguente punto: lettera h) mobilità, concorsi, progressioni verticali e prove selettive di qualsiasi natura per l’assunzione del personale e progressioni di carriera. La posizione di tutti i dipendenti comunali in servizio: in particolare il corretto inquadramento del personale comunale, la corretta applicazione delle norme del contratto collettivo nazionale di lavoro e contratto integrativo e della quantificazione e applicazione del fondo di efficienza”.
(fonte ufficio stampa Comune)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.