f Bagheria. Vella: "la riapertura del corso Umberto sarebbe anacronistica" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Vella: “la riapertura del corso Umberto sarebbe anacronistica”

mercoledì 17 settembre 2014, 10:34   Attualità  

Letture: 1.629

vella nuovoIn merito a notizie circolate riguardo una possibile riapertura veicolare del corso Umberto, Daniele Vella della direzione regionale del Pd boccia questa ipotesi.
“Apprendo con un certo stupore la volontà dell’Amministrazione guidata dal M5S di volere aprire al traffico veicolare e al posteggio l’isola pedonale di Corso Umberto I.
Spero tali voci non abbiano concreto riscontro. Credevo che, per quanto sostenuto nel tempo dal movimento, tale eventualità non fosse in campo e che piuttosto si volesse lavorare per trovare soluzioni alternative a favore delle attività commerciali ivi operanti per servire al meglio il nostro centro storico. Ritengo che la decisione sia assolutamente anacronistica e fuori da ogni responsabile linea di sviluppo e vivibilità che la nostra Città deve avere ed intraprendere. Dove è finito su tale argomento – come su tanti altri – la voglia di confronto con i cittadini e le associazioni? Se la notizia letta avesse riscontro mi auguro comunque un ripensamento ed un dietro front su questa decisione e rimango insieme a tanti cittadini ed associazioni, come sempre, a disposizione per qualsiasi contributo positivo.”

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.