f Termini Imerese. Furti in trasferta. Arrestati due giovani di Villabate | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Termini Imerese. Furti in trasferta. Arrestati due giovani di Villabate

lunedì 1 settembre 2014, 17:45   Cronaca  

Letture: 2.244

dragna-geraciÈ successo tutto sabato scorso, quando, durante lo svolgimento di un regolare servizio di pattugliamento della zona industriale di Termini Imerese, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in danno dei tanti stabilimenti e fabbriche non più in attività, i carabinieri di Termini Imerese, hanno arrestato due per il reato di furto aggravato in concorso Rosario  Dragna di 32 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, e Gianfranco  Geraci di 26 anni, entrambi residenti a Villabate (nella foto).

I due sono stati sorpresi dai carabinieri all’interno dello stabilimento industriale “BIENNE SUD”, azienda dell’indotto Fiat che si occupava della verniciatura dei paraurti delle autovetture prodotte dall’azienda.
I carabinieri hanno notato che la rete metallica perimetrale era stata divelta. Dopo essersi introdotti all’interno dello stabilimento industriale hanno sorpreso i due mentre stavano rubando  alcuni condizionatori, stufe elettriche, computer e materiale elettrico vario.
Rosario Dragna sarà processato ad ottobre, mentre Gianfranco Geraci, che si è avvalso del patteggiamento della pena, è stato condannato a 4 mesi di reclusione pena sospesa ed 80 euro di multa, pertanto rimesso in libertà.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.