f Una bagherese nella squadra di estetiste alla Mostra del cinema di Venezia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Una bagherese nella squadra di estetiste alla Mostra del cinema di Venezia

martedì 2 settembre 2014, 09:36   Spettacolo  

Letture: 3.684

antonella veneziadi Pino Grasso

La bellezza e il glamour che le attrici e gli attori emanano in questi giorni in occasione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia è merito di esperte estetiste che li rendono ancora più affascinanti ai flash dei fotografi e cineoperatori.
Nel team di estetiste presenti al Lido anche alcune ragazze siciliane, un gruppo di professioniste guidate da Robin di “Make up Artist” che truccano le star prima di sfilare sul “Red carpet”. “Dopo anni di studio, aggiornamenti ed eventi come Miss Italia – dice Robin – quest’anno ci affacciamo per la prima volta a questo grande evento mondiale che ci riempie d’orgoglio”.
Le estetiste presenti a Venezia sono la bagherese Antonella Grasso, la misilmerese Paola Ciglietti, della partinicese Rossella Palermini, di Anna Barbaresi di Castelvetrano ed Elvira Traina di Porto Empedocle che negli anni passati hanno avuto altre esperienze simili in occasione di “Miss Italia” dello scorso anno a Jesolo e prima ancora a Salsomaggiore.
“Le attrici che trucchiamo sono molto disponibili e non si danno affatto delle arie – spiega Paola Ciglietti – come potrebbe sembrare”. Lo staff di Robin, al secolo Roberto Ciasca si occupa del circuito delle “Gift room” dove i vip vengono a prepararsi. Sono i luoghi dove gli sponsor offrono ai vip di avere in regalo i loro prodotti e dove vengono a prepararsi per il make-up e non
solo, infatti, all’interno dei camerini della “Gift room” usufruiscono di un servizio completo tra abiti, accessori, trucco e parrucco. Fino adesso hanno usufruito delle attenzioni delle estetiste le attrici italiane Mariagrazia Cucinotta, Alessandra Matronardi, Valeria Golino, Eliana Miglio, Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Martines e le fatine di Winx, le ragazze che interpreteranno il film “Winx club” che uscirà a settembre. “In televisione non mi perdevo mai una puntata della fiction de “I Cesaroni” – dichiara
Antonella Grasso – e adesso ho avuto il piacere di truccare l’attrice che ammiravo di più, ovvero Alessandra Matronardi”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.