f Bagheria. Al via procedure per il servizio igienico per i diversamente abili | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Al via procedure per il servizio igienico per i diversamente abili

martedì 14 ottobre 2014, 15:40   Attualità  

Letture: 1.060

puleo mariaDovrebbe ripartire entro il  27 ottobre  il servizio igienico personale per gli alunni diversamente abili.A sostenerlo è l’assessore alle Politiche sociali, Maria Puleo, che ha indetto una trattativa privata celere.
Sono state infatti avviate le procedure e sono partite le lettere per invitare diverse ditte alla trattativa privata. Entro 7 giorni le ditte dovranno fare le proprie offerte e, dopo la procedura di assegnazione del servizio, tra venerdì 24 e al massimo lunedì 27 ottobre il servizio igienico personale per gli studenti diversamente abili ripartirà e, con questa gara, durerà sino alle prossime festività natalizie. Attualmente le ore garantire per il servizio sono due al giorno masi cercherà di attivare il servizio anche nel 2015 e per protrarre le ore secondo il fabbisogno delle famiglie richiedenti.
“Stiamo utilizzando economie derivanti dai piano di zona pregressi -dichiara l’assessore Maria Puleole gravi difficoltà derivanti dalla situazione di dissesto economico dell’ente sono oramai note a tutti e le abbiamo illustrate anche ai genitori che hanno partecipato alla riunione che avevamo indetto ieri. Sappiamo che è un servizio indispensabile che garantisce la presenza a scuola degli alunni disabili, che garantisce dunque il diritto allo studio ed è per questo che con l’approvazione del bilancio 2014 e del pluriennale 2015 ogni sforzo sarà volto ad inserire questa spesa e garantire il servizio.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.