f Il M5S "presto il nuovo assessore. Il rapporto con Matrolembo si era incrinato" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il M5S “presto il nuovo assessore. Il rapporto con Matrolembo si era incrinato”

domenica 19 ottobre 2014, 10:22   Politica  

Letture: 1.074

Immagine-5-StelleNei prossimi giorni sarà nominato il nuovo assessore al bilancio, che sostituirà il dimissionario Domenico Mastrolembo Ventura.
La comunicazione arriva dal gruppo del M5S Bagheria che con una nota prende atto delle dimissioni presentate dall’assessore Domenico Mastrolembo “al quale va comunque il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi”.

Con un comunicato stampa il gruppo sottolinea che “già da un po’ di tempo il rapporto si era incrinato, in quanto non godeva più della fiducia del gruppo, e pertanto Patrizio Cinque aveva già revocato il suo incarico di vice-sindaco.
Il contenuto della sua lettera di dimissioni, però, risulta essere ingeneroso nei confronti di un gruppo che gli ha dato subito fiducia e lo ha supportato nel suo importante ruolo.
Sarà il nuovo assessore, che verrà presto designato, ad avere la possibilità di smentire con i fatti il contenuto della lettera e a dimostrare che il gruppo lavora in modo attento ed oculato per attuare il cambiamento di questa città.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.