f Bagheria. Tornatore: "solidarietà ai contrattisti e preoccupazione per i dipendenti comunali" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Tornatore: “solidarietà ai contrattisti e preoccupazione per i dipendenti comunali”

venerdì 21 novembre 2014, 13:23   Attualità  

Letture: 1.425

emanuele tornatoreIl consigliere comunale del Pd Emanuele Tornatore, esprime solidarietà ai 32 contrattisti il cui posto di lavoro è a rischio.
“Voglio esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza personale  e politica ai nostri  professionisti, genericamente chiamati contrattasti,  che ricoprono ruoli importanti e fondamentali per l’ente. Il loro contratto scade fra pochi giorni, e sempre fra pochi giorni potrebbero perdere il lavoro e l’ente comunale essere privato di servizi fondamentali. Attendiamo che l’amministrazione possa davvero, come promesso, prorogare loro il contratto. Mi unisco alle loro attese, come cittadino, come lavoratore e anche come amministratore.
Rimane ancora poco chiara e confusa la politica sul personale annunciata  dall’amministrazione Cinque. Senza personale preparato, entusiasta e stimolato a lavorare bene, l’ente comunale non può essere vicino al cittadino, non può garantire nessun servizio, quindi è chiaro che ogni azione politica nei confronti del personale deve essere ponderata, valutata e condivisa con i rappresentanti dei lavoratori.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.