f Misilmeri. Ballottaggio fra Stadarelli (Pd) e Lo Franco (lista civica) | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Misilmeri. Ballottaggio fra Stadarelli (Pd) e Lo Franco (lista civica)

martedì 18 novembre 2014, 12:08   Politica  

Letture: 4.019

candidati misilmeriAndranno al ballottaggio a Misilmeri Rosalia Stadarelli del Pd sostenuta dalle liste Democratici Riformisti per la Sicilia e Siamo Misilmeri che ha ottenuto il 36% e Giovanni Lo Franco sostenuto dalle liste La Nuova Misilmeri e Riformiamo Misilmeri che ha preso il 22%. Al terzo posto si è classificato Giusto Chinnici sostenuto dalle liste «Cristiani in azione» e la Bussola Chinnici sindaco con il 18%.

L’ex sindaco Gaspare Di Spezio sostenuto dalla lista «Noi» e il candidato dei grillini Giuseppe Farinella si sono attestati attorno al 10 per cento dei voti.
Chiude la lista Francesco Vitrano sostenuto dalla lista «Il sindaco della gente» con il 5% dei voti.
A Misilmeri si è andato a votare dopo lo scioglimento per mafia degli organi elettivi deciso dal consiglio dei ministri il 27 luglio del 2012.
Si andrà al ballottaggio per eleggere il sindaco il prossimo 30 e primo dicembre. A Misilmeri, a urne chiuse, l’affluenza è arrivata al 65% degli aventi diritto, pari a 15.325 votanti di cui 7.640 donne e 7.685 uomini. Nel 2010, il precedente turno, l’affluenza era arrivata al 76%. (gds.it)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.