f Bagheria. Alessandra Iannì: "solidarietà ai 32 contrattisti" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Alessandra Iannì: “solidarietà ai 32 contrattisti”

lunedì 1 dicembre 2014, 15:04   Attualità  

Letture: 1.322

iannìIl presidente dell’associazione socio-culturale  Prospettiva Futura, Alessandra Iannì, unitamente agli  altri associati, con una nota, esprime grande solidarietà nei confronti dei trentadue contrattisti del Comune di Bagheria ai quali l’Amministrazione non ha concesso la proroga del contratto di lavoro.
“Alcuni, grazie alle loro professionalità, svolgevano ruoli importanti che garantivano funzionalità ed efficienza all’Ente.
Spiace prendere atto come non si sia riuscita a trovare per tempo una soluzione adeguata che avesse garantito la continuità lavorativa oltre che il buon funzionamento degli uffici comunali.
Il risultato è doloroso per trentadue persone che sin dal primo dicembre si trovano nelle difficoltà di dover fare quadrare i conti del loro bilancio familiare e ciò si somma alla già difficile situazione di tante altre famiglie che versano in condizioni economiche disagiate a causa della mancanza di un posto di lavoro. Ci si augura e si spera ancora che nell’immediato si possa riuscire a trovare una possibile soluzione.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.