f Bagheria. Divieto di gettare i rifiuti in tutto il territorio comunale per oggi e domani | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Divieto di gettare i rifiuti in tutto il territorio comunale per oggi e domani

mercoledì 31 dicembre 2014, 15:52   Attualità  

Letture: 1.725

maltempo 3Il Comune ha diffuso un comunicato stampa con il quale fa divieto assoluto di gettare i rifiuti nei cassonetti per strada nella giornata di oggi, 31 dicembre 2014 e domani primo gennaio 2015 sino alle ore 24.
A causa delle avverse condizioni climatiche nella giornata di oggi e domani infatti non sarà possibile conferire i rifiuti presso la discarica di Bellolampo dove il Comune, con autorizzazione della Regione Sicilia, può scaricare sino a 75 tonnellata al giorno.
La decisione dunque si è resa necessaria per motivi di sicurezza ed igiene pubblica, ed  il Sindaco ha dovuto firmare l’ordinanza n. 62 del 31/12/2014 urgente che vieta a tutti i cittadini il conferimento dei rifiuti nei cassonetti per oggi e domani al fine di evitare l’emergenza non solo sanitaria con l’accumulo di sacchetti che possono, a causa dell’accumulo, invadere le sedi stradali, ma anche costituire pericolo all’incolumità di pedoni e automobilisti a causa della neve, del giacchio e delle cattive condizioni meteo.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.