f Bagheria. L'assessore Maggiore: "ecco cosa stiamo facendo per i contrattisti" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’assessore Maggiore: “ecco cosa stiamo facendo per i contrattisti”

sabato 10 gennaio 2015, 15:10   Attualità  

Letture: 2.583

maria_laura_maggioreSulla protesta dei contrattisti che questa mattina si sono incatenati davanti al Comune, interviene l’assessore al bilancio e al personale Maria Laura Maggiore.
“Mi dispiace che abbiano deciso per questa forma di protesta -dice-  ma sia ieri sera, fino alle 23 che questa mattina, abbiamo lavorato per trovare una soluzione alla vicenda.
Stiamo mettendo a punto tecnicamente la proroga, la stessa adottata alla fine di dicembre, con 11 ore settimanali, evitando qualunque tipo di danno erariale, utilizzando i soldi che eroga la Regione Comune (516 euro per contrattista ndr) e una parte da prelevare dagli emolumenti che l’amministrazione in questi mesi si è decurtata. Nel frattempo avvieremo un dialogo con il Ministero dell’Interno per trovare soluzioni definitive”.
Sulla notizia secondo la quale l’amministrazione avrebbe rifiutato l’uso dell’aula consiliare l’assessore Maggiore sottolinea che “sono stati i responsabili del commissariato ad invitare i contrattisti a lasciare l’aula, perchè rischiavano una denuncia”.

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.