f Bagheria. M5S sulle dimissioni di Cirano "infondate le accuse al sindaco" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. M5S sulle dimissioni di Cirano “infondate le accuse al sindaco”

giovedì 19 febbraio 2015, 18:11   Politica  

Letture: 1.475

consiglio_comunale_bagheriaCon un comunicato stampa, il gruppo consiliare del movimento 5 stelle interviene sulle dimissioni di Massimo Cirano.
“Apprendiamo dalle testate giornalistiche locali che il consigliere Massimo Cirano ha preso la decisione di lasciare il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle.
Con rammarico dobbiamo constatare che basta davvero poco per abbandonare un progetto politico, ritenendo infondate le accuse rivolte contro il sindaco riguardo presunte scelte personalistiche.
Il gruppo consiliare del M5S ha sempre agito secondo quei principi che ritiene fondamentali per il proprio operato scegliendo a maggioranza la linea politica da seguire dentro e fuori dall’aula, votando fino ad oggi tutti gli atti all’unanimità dei componenti.
Questo gruppo consiliare non ha nulla da rimproverarsi avendo sempre ascoltato le rimostranze del consigliere Cirano ed avendo spiegato in diverse occasioni le scelte operate sempre e comunque a maggioranza, unico ed assoluto principio democratico, dallo stesso non rispettato a parole e nei fatti.
Al consigliere Cirano chiediamo pertanto di valutare le proprie dimissioni, avendo ottenuto un incarico istituzionale grazie al premio di maggioranza ed all’impegno di tutto il gruppo da lui già da tempo rinnegato.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.